Ciao, se hai visitato il nostro blog e hai voglia di lasciare traccia della tua visita scrivendo due parole… ci fa piacere.
Puoi farlo qui. Se non vedi apparire immediatamente il tuo commento è perché richiede una conferma da parte nostra prima di essere pubblicato. Lo facciamo giusto per evitare che appaiano commenti non in linea con il nostro blog, offensivi, pubblicitari o altro del genere.
Grazie mille!
3 messaggi.
Ringrazio moltissimo per le ottime riflessioni e per il materiale fruibile che ho trovato rispondente a una didattica più inclusiva e operativa.
Ringrazio di cuore per la realizzazione di questo sito, utilissimo per docenti e ricercatori, che dimostra uno studio serio e approfondito delle tematiche proposte. Lo frequenterò spesso e lo consiglierò a futuri insegnanti e ad insegnanti in servizio che hanno necessità di qualche idea innovativa...chissà che non ne escono altri corsi di formazione anche in territorio reggiano! Grazie, buon proseguimento e buona contaminazione!
Grazie mille per la condivisione generosa di tanti strumenti ed idee preziosissimi!
Gli ultimi che ho scaricato sono i Monumenti d'Italia e il Gioco del Mappamondo condivisi da Rita (grazie!) - anche se non insegno geografia... mi piacciono troppo! Al primo, ho aggiunto delle etichette con i nomi delle regioni, da abbinare alle immagini ed ai nomi dei monumenti. Grazie ancora, continuate così!!